Aderire é facile2019-01-08T10:46:38+01:00

ADERIRE E’ FACILE

Per aderire al Comitato degli ex clienti Asset Banca è semplice. Basta compilare il modulo di contatto inserito al fondo di questa pagina. L’adesione non comporta impegni monetari o giuridici. Il Comitato si pone l’obiettivo di riunire il maggior numero di ex clienti di Asset Banca che in qualche modo (qualsiasi modo) si sentano o siano stati danneggiati dall’istituto in esame. Raggrupparli per costituire un collettivo di titolari di diritti reali da far valere in giudizio , sia verso la banca in liquidazione (Asset) sia verso la banca assuntrice Cassa di Risparmio di San Marino. E’ di tutta evidenza che la manovra di congelare per 3 anni i risparmi dei correntisti ex Asset Banca in un prestito obbligazionario simulato è illegale. Aderire dunque per unirsi in una massa critica che può essere legalmente più forte con un’azione collettiva e coordinata strategicamente. Che si arricchisce di un database informativo che sono le vicende di ognuno rafforzando notevolmente l’azione risarcitoria che vogliamo avviare. Non si sognino lor signori che hanno fatto fallire tecnicamente una banca con un buco da 160 ML € che possano cavarsela con lo spostamento virtualizzato dei saldi dei nostri conti correnti da un posto all’altro (senza peraltro darci dei soldi veri ma solo un assegno postdatato a 3 anni !!!!!) , senza che questo li investa di serie responsabilità legali e paghino per i danni che hanno cagionato a persone, famiglie, aziende, vite spezzate dal loro agire criminale. Devono pagare per le loro malefatte e per le sofferenze che ci hanno causato. Chi aderisce sposa questa causa e decide di andare fino in fondo. Compila il modulo di contatto ed entra nel Comitato. “ Una massa di cittadini , individualmente impotenti , non si fanno in anticipo un’idea chiara della forza che possono acquisire unendosi , bisogna farglielo vedere perché lo capiscano. Questa è la ragione per cui spesso è più facile riunire per uno scopo comune una massa di in dividui…..” Alexis de Toqueville