Consulto privato con il presidente2019-01-10T18:44:00+02:00

CONSULTO PRIVATO CON IL PRESIDENTE DEL COMITATO

La nascita del Comitato è dovuta alla volontà di un primo promotore della iniziativa che ha immagazzinato e schedato le informazioni su tutto quanto è accaduto e sta accadendo in correlazione alla chiusura e liquidazione coatta della ASSET BANCA. La persona in questione è il Presidente del Comitato MARCO DI BARI, che partendo dalla esperienza che aveva colpito sua moglie cliente di Asset Banca e cogliendone e subendone familiarmente la sofferenza ha deciso di costituire il Comitato degli ex-clienti Asset Banca.
Ognuno che, come ex-cliente di ASSET BANCA o attuale cliente transitato su Cassa di Risparmio di San Marino, voglia un consiglio , un aiuto , anche solo parlare con qualcuno che possa capirlo e comprenderne la frustrazione dopo la chiusura traumatica della banca cui ha affidato i suoi risparmi e concesso la sua fiducia poi tradita, od a cui porre quesiti per capire meglio cosa stia avvenendo e cosa avverrà nella vicenda del DEAFAULT di Asset Banca, può chiedere un consulto gratuito e disinteressato. Ogni giorno dalle 19,00 alle 20,00 il Presidente sarà disponibile al numero 371-3132444. Puoi chiamare in forma NON anonima (non si fornisce risposta a chi chiama da NUMERO PRIVATO o non si identifica) e chiedere consigli o assistenza direttamente al Presidente del Comitato. Il Presidente del Comitato ha scelto di stare al vostro fianco dedicando il suo tempo ; tu che chiami rispetta il valore prezioso del TEMPO, non tutti ne abbiamo quanto vorremmo. Se chiami fallo per un fondato motivo e perché credi nella iniziativa, non chiamare per curiosità o per secondi fini. Raccogliamo l’invito a “strappare giorno per giorno” a “questo tempo ostile” (quanto mai nemico dei poveri utenti bancari) il “breve spazio dell’oggi”.