Segnala il tuo caso2019-01-08T10:45:50+02:00

SEGNALA IL TUO CASO

Ognuno di noi ex-clienti di ASSET BANCA ha avuto un’esperienza negativa con l’istituto che l’ha danneggiato. Molti sono stati lesi nel loro diritto allo spostamento del denaro anche quando era possibile, altri sono stati raggirati con investimenti sbagliati, altri si sono visti bloccare per 3 anni i loro risparmi dalla Cassa di Risparmio di San Marino al momento del transito sul nuovo istituto, ad altri è stata negata la migrazione o la disponibilità del denaro perché non poteva dimostrarne la provenienza , altri sono rimasti bloccati nel fallimento tecnico di Asset Banca senza speranza di poter recuperare i loro depositi o investimenti, decine e decine di casi diversi l’uno dall’altro. SEGNALACI IL TUO CASO il Comitato ha organizzato uno staff di avvocati pronti ad assisterVi e ricordiamolo con il Comitato sempre al vostro fianco e nella rapida prospettiva di montare l’azione legale risarcitoria collettiva. Agisci in fretta, segnala il tuo caso, ed avrai giustizia in fretta.